Patrizio Antonini diventa Assistente Regionale!

Sabato 12 Novembre presso l’impianto dell’Aprilia Rugby, 16 ragazzi e 3 ragazze provenienti dalle sezioni di tutto il Lazio, tra cui il nostro Patrizio Antonini, si sono presentati ai loro nuovi Organi Tecnici Luigi Galliano e Fabrizio D’Agostini per intraprendere una nuova avventura, lasciando il loro vecchio ruolo da Arbitri per diventare Assistenti del Comitato Regionale Arbitri del Lazio. Appena arrivati hanno affrontato i test atletici sotto l’occhio del referente atletico regionale Gianluca Perna.
Terminata la prima parte, per il proseguo della giornata sono stati accolti dalla Sezione di Aprilia dove hanno eseguito i famosi e famigerati Test Tecnici. Dopo il pranzo offerto dalla sezione sono iniziati i fondamentali colloqui individuali in cui i ragazzi hanno dovuto esprimere la loro grande passione e desiderio per quest’associazione ma soprattutto verso questo nuovo ruolo che li attende. Terminati i colloqui gli Organi Tecnici D’Agostini e Galliano insieme al segretario regionale Pino Quaresima e al Vice Presidente Riccardo Tozzi hanno comunicato ai ragazzi il loro successo: “Siete diventati tutti nuovi Assistenti Regionali, benvenuti nella nostra squadra!”.
Un applauso ricco di gioia ha rimbombato nella sezione e tanti sorrisi sono cresciuti sui loro preoccupanti volti. L’incontro è terminato con alcune lezioni tecniche, i saluti del Presidente Luca Palanca, i ringraziamenti alla sezione di Aprilia con il suo Presidente Pietro Cazzorla a fare gli onori di casa ed a tutti coloro che hanno preso parte ad una giornata importante per la carriera di questi ragazzi.

Il presidente e la sezione fanno un grandissimo in bocca al lupo a Patrizio per questa nuova esperienza che lo attende, e che possa portargli tantissime soddisfazioni in campo!

articolo tratto da cralazio.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *