Nuovi esordi per la nostra Sezione

E’ stata una settimana di esordi per la nostra Sezione che ha visto due colleghi O.T.S. dirigere gare nelle categorie superiori. I ragazzi in questione sono Daniele Falanga e Lorenzo Contigliozzi che hanno diretto rispettivamente le gare Etruscapodimonte-Torrese di Seconda Categoria girone A e Passoscuro – Monte Mario di Juniores provinciali girone A. Un grandissimo in bocca al lupo ai due neo esordienti da parte del Presidente e di tutta la Sezione con l’augurio di raggiungere nuovi e numerosi traguardi!!!!

CALCIO A 5: CALAVETTA E MOTOC IN SERIE C2

Campionati di Futsal appena iniziati e già due esordi da registrare! Marco Calavetta e Marius Motoc già in “piena corsa” sabato esordiranno in Serie C2.
I nostri ragazzi dirigeranno a Roma rispettivamente Epiro-TC Parioli e Casalbertone-Bracelli.
A loro un caloroso in bocca al lupo da parte del Presidente e di tutta la Sezione!

L’Aia di Civitavecchia organizza il corso per arbitro di calcio

“Un modo diverso per essere protagonisti nello sport più amato”. Sono aperte le iscrizioni al corso per arbitro di calcio organizzato dalla sezione Aia di Civitavecchia che partirà nel mese di ottobre. Le lezioni oltre che nei locali sezionali di via Galilei, si svolgeranno parallelamente anche a Tarquinia e nella zona di Cerveteri e Ladispoli.  Il corso è totalmente gratuito ed è aperto a tutti i ragazzi e le ragazze dai 15 ai 35 anni. A conclusione del ciclo di lezioni si dovrà sostenere un esame finale, che una volta superato consentirà di diventare arbitro federale FIGC a tutti gli effetti. Ai nuovi arbitri sarà fornito tutto il materiale per svolgere il proprio incarico e si avrà inoltre diritto ad un rimborso economico per ogni gara diretta, a dei crediti formativi scolastici, e alla tessera federale che permette l’accesso gratuito in tutti gli stati italiani. Una parte importante è legata alla vita associativa, con la possibilità inoltre di usufruire dei poli di atletica di Civitavecchia e Ladispoli per svolgere gli allenamenti durante la settimana. Per informazioni e iscrizioni si può contattare il numero telefonico 366/8317999 o visitare il sito internet www.aiacivitavecchia.it.