Primo “Trofeo Sezionale di fine anno” !

partita fine anno

Come ogni stagione, nella parte finale dell’anno, la Sezione organizza un partita di calcio a 11 fra Associati cogliendo l’occasione di scambiarsi gli Auguri. E lunedì scorso, 29 dicembre, presso l’impianto “Tamagnini” di Civitavecchia, è andata in scena un’inaspettata “manifestazione” alla sua prima edizione.

Col crescere infatti degli Associati, il numero dei ragazzi partecipanti ha consentito la creazione immediata di tre squadre che si sono affrontate in un triangolare:  la squadra Rossa, allenata da Mr. Ventolini; la squadra Nera allenata da Mr. Borrelli e la squadra Verde di Mr. Marseglia.

Al termine delle tre partite, l’improvvisato Mister Marseglia vince il trofeo insieme ai suoi ragazzi. Per Ventolini e Borrelli, l’occasione è rimandata al prossimo anno.

Una giornata fredda e accompagnata da un vento al limite della praticabilità di campo non avrebbe incoraggiato molte persone, eppure lunedì in tanti, si è visto il perfetto spirito associativo che accompagna il gruppo dei fischietti civitavecchiesi.

Dopo la partita, e le “interviste con i media”, il Presidente Ventolini ha ringraziato  i partecipanti, augurando a tutti gli Associati presenti e non, un favoloso e sereno 2015.
Auguri a tutti !

(Foto: Federica Bricchi)


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *