Raduno del “Futsal” Regionale

Si sono svolti i Raduni per gli Arbitri e Osservatori a disposizione del Futsal Regionale il 2 e 3 settembre c.m. Gli Arbitri nella mattina  di Sabato hanno effettuato i consueti  test atletici presso il campo sportivo  Bachelet  a Roma con successiva  lezione tecnico- tattica sul terreno di giuco, e nel pomeriggio i lavori sono proseguiti presso la Sezione  di Roma 1 Generoso Dattilo per la parte tecnica. Gli osservatori sono stati  convocati domenica mattina a Pomezia per lo svolgimento dei quiz regolamentari con modalità interattiva, predisposti dal Settore Tecnico e sottoposti al controllo del visus  dal referente medico regionale.

Gli organi tecnici regionali Catello Abagnale, Giancarlo Lombardi e Pietro Taranto sono pronti insieme ai loro ragazzi per affrontare l’importante e difficile stagione del calcio a 5 Regionale ,una fantastica disciplina che sta’ ricoprendo un ruolo sempre più importante all’interno dell’Associazione, una  importante realtà  del movimento arbitrale Sezionale, Regionale e Nazionale.

Nella foto ,il componente Sezionale Valerio Milani con gli Arbitri Marcello Pellegrini,Fabio Petroselli, Ivan De Bartolo, Sebastian Cociorva, Riccardo Anemone e l’osservatore Daniele D’Attis.